Capodanno oltreoceano per i vip

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00sabato 30 dicembre 2006 11:07
Volano a Miami per brindare al caldo

Cin cin da favola e possibilmente al calduccio. I vip di casa nostra snobbano il Belpaese e per brindare al nuovo anno fuggono in America. Tra le mete più ambite Miami, per gli amanti del sole e del mare, e Aspen per chi preferisce una scenografia innevata per aspettare il 2007. A Miami sono volati Roberta Capua, Alessandro Nesta, Valentino Rossi e Raf. A Como, invece, arrivano George Clooney e Simon Le Bon.

In completo relax sulla spiaggia sono stati avvistati, infatti, Roberta Capua e il suo compagno Stefano, un imprenditore immobiliare, "spaparanzati" al sole della Florida. Tra coccole e letture sotto l’ombrellone i due festeggeranno l’ultimo dell’anno all’insegna della tranquillità.

Feste in famiglia per il calciatore del Milan Alessandro Nesta, fotografato da Chi mentre passeggia per le vie di Miami con la compagna Gabriella, spingendo la carrozzina con la piccola Alice, nata poco più di due mesi fa. Anche Raf brinderà al nuovo anno negli Stati Uniti. Per girare per le strade di Miami il cantante ha regalato i rollerblade ai figli Bianca e Samuele, di 10 e 5 anni.

Tanto romanticismo e tenerezza nelle vacanze americane del campione di motociclismo Valentino Rossi. Lui e la fidanzata Arianna Matteuzzi si sono scambiati effusioni a profusione in un locale d’oltreoceano.
Il rivale Max Biaggi, invece, ha trascorso lo scorso capodanno a Miami, mentre per queste feste è rimasto in Italia. Lui ed Eleonora Pedron hanno trascorso il Natale in famiglia, ognuno a casa propria: Max a Roma ed Eleonora in Veneto.

Anche la sexy single Elena Santarelli passerà l’ultimo negli Stati Uniti, dopo aver scartato i regali a Latina insieme ai familiari. Natale a New York e Capodanno a Parigi per Massimo Ghini, che dopo i successi del film di Natale con Christian De Sica, vola in Francia per festeggiare con la moglie.

I vip stranieri, invece, sembrano preferire al caldo della Florida il freddo delle montagne di Aspen. Mariah Carey sta trascorrendo le feste in Colorado godendosi la neve. Antonio Banderas, Melanie Griffith, George Hamilton, Jack Nicholson, Robert De Niro, Chris O'Donell con I figli, Dean Cain, Michael Bolton e Nicollete Sheridan hanno scelto una vacanza invernale per brindare al 2007.

Ma c’è anche chi ha deciso di volare in Italia, come George Clooney che probabilmente si rilasserà nella sua affascinate dimora sul lago di Como e Simon Le Bon, che si vocifera abbia prenotato un albergo a Varenna, una romantica località sul lago di Como.

Fonte
TGCOM

NoAhJo
00giovedì 4 gennaio 2007 10:26
Il Capodanno Per Timbaland, le Pussycat Dolls e Gwen Stefani
Ecco come hanno trascorso il capodanno Timbaland, le Pussycat Dolls e Gwen Stefani









Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com