Whitney Houston - La Rinascita Con Un Cd

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00lunedì 28 agosto 2006 13:27


Che sia una calamita che attira uomini difficili, si sa da tempo . Da quando, cioè, sono emersi, anni or sono, i primi roumors sulle bravate del violento maritino Bobby Brown.

Ma questa volta, la sensuale e melodiosa Whitney Houston ha battuto davvero tutti i record in fatto di fan... poco raccomandabili.

"E' una donna stupenda, la più bella del mondo", dichiarano in tanti. E, tra i tanti, anche la persona più ricercata ed odiata del pianeta: il temibile Osama Bin Laden.

A rivelarlo è Kola Boof, l'ex schiava del sesso dello sceicco, che dalla sua biografia, subito ripresa dall'informatissimo New York Post, racconta i particolari inquietanti dell'ossessione di Bin Laden per l'usignolo americano. "La musica è il diavolo", tuonava il terrorista. Ma la sua passione per la Houston scavalcava anche le frazioni culturali e politiche, al punto di pensare ad un sicario che eliminasse l'ingombrante Bobby Brown e di voler organizzare un incontro romantico con la cantante nell'odiata America.



Se non fossero trsitemente note le sue efferate azioni, si potrebbe quasi pensare che perfino Osama Bin Laden abbia un cuore... [SM=x1176445] [SM=x1176445]

Fonte
GOSSIPNEWS (Gossip.it)
NoAhJo
00venerdì 22 settembre 2006 23:03
Whitney, la rinascita con un cd

L'artista è già in sala di incisione
Prima le foto shock della sua camera d'albergo piena di crack e di qualsiasi droga, poi il divorzio dal marito Bobby Brown, accusato di averla spinta verso il declino. Sembrava finita per Whitney Houston, una delle più belle voci della musica. Ma il produttore Clive Davis ha dichiarato: "Sta benissimo e lavora ad un grande album". E' il primo segnale della sua ripresa.


"Stiamo rivedendo i brani - dice Davis, fondatore della Arista Records e della J Records -. Whitney non è ancora pronta per esibirsi dal vivo al Carousel Ball of Hope, previsto in ottobre, ma potrebbe fare il suo grande ritorno al party dei Grammy, l'anno prossimo".

"E' radiosa e serena - aggiunge Davis, che smentisce le voci di una presunta perdita di voce della star dell'R&B -. Stiamo preparando un grande album. A mio giudizio le più grandi cantanti al mondo sono Aretha Franklin e Whitney. Senza togliere nulla a Mariah Carey, mia grande amica. Ma credo che anche lei farebbe questi due nomi".

L'ultimo album della Houston, "Just Whitney", risale al 2002. In 21 anni di carriera può vantare oltre 120 milioni di dischi venduti, 6 Grammy, 21 American Music Award, sei People's Choice Awards, due Emmy e 15 Billboard Music Awards. "I Will Always Love You", tratto dal film "The Bodyguard", interpretato al fianco di Kevin Kostner, è il singolo più venduto della storia. Qualche anno fa in un'intervista televisiva disse: "Non sono sempre la più forte, ma neanche la più debole. E non mi spezzerò".



Whitney Houston, 43 anni, dopo aver più volte accusato il marito per le violenze subite, dopo 14 anni ha deciso di divorziare. La coppia ha una figlia di 13 anni, Bobby Kristina. Poco prima dell'estate il tabloid britannico The Sun ha pubblicato le sconcertanti foto del lavandino della diva disseminato di polvere bianca, pipe per fumare il crack, cartine e cucchiai per prendere la droga.

Foto scattate dalla cognata Tina Brown nella villa della coppia ad Atlanta. "Forse questa intervista le salverà la vita", aveva dichiarato la Brown, rivelando che la cognata sotto l'effetto degli stupefacenti era arrivata "persino a farsi la pipì addosso e a mettersi poi un pannolone per bambini".

[SM=x1176450] [SM=x1176449]

Fonte
TGCom

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com